Ecodado+group

I nostri punti di forza

Dado Ceramica è parte di Ecodado+group, formato dalla collaborazione Industriale e commerciale di Antica Ceramica Rubiera, Dado Ceramica, Trial Ceramica.

  • SERVIZIO AL CLIENTE: Il rapporto con i rivenditori e con la rete commerciale è da sempre impostato su basi di vera collaborazione, aperto alla reciproca realizzazione di valore e di opportunità di crescita.
  • TECNOLOGIA DIGITALE FULL HD: Le possibilità di riproduzione grafica ad alta fedeltà sono divenute illimitate. L'evoluzione tecnologica italiana abbraccia la creatività, lo stile ed il design grazie ad una innovazione nella decorazione. Grazie alla tecnologia digitale nascono prodotti con una resa estetica assoluta, riconoscibili dal marchio HD.
  • ECOSOSTENIBILITA': L'ambiente é da sempre una priorità ed è per questo che tutte le tecnologie, le tecniche, il ciclo produttivo, i modelli di comportamento aziendale sono sviluppati per ridurre l'impatto ambientale nel totale rispetto e salvaguardia dell'ambiente. Ecodado+group non utilizza materie prime nocive ed effettua il recupero e riciclo di tutti gli scarti di lavorazione al fine di produrre materiali di alta qualità, che durano nel tempo. La tecnologia digitale inoltre permette una sensibile riduzione dei consumi di materiali di consumo e materie prime.
  • CODICE ETICO: ecodado+ group adotta un codice etico valutabile non solo in termini di stretta osservanza delle norme di legge, ma fondato su elevati standard di comportamento. Per mantenere questo modello di serietà ed integrità, è un impegno concreto comunicare con chiarezza l'origine dei nostri prodotti.

Facts and figures:

- 3 stabilimenti produttivi
- 1 centro logistico centrale

Facebook

credits

privacy